Orso viene ripreso mentre si gode una giornata di relax e fa impazzire tutti (VIDEO)

Ebbene sì, questo orso ha deciso di prendersi un momento tutto per lui. Voleva solo rilassarsi un po’ dato che aveva camminato troppo tra gli alberi, ma non aveva alcuna idea di essere ripreso dalla telecamera di sicurezza.

Tutto è iniziato quando i funzionari del Roxborough State Park che si trova in Colorado hanno condiviso un video fantastico di un orso. A quanto pare, mentre guardavano le telecamere di sicurezza, hanno notato il plantigrado.

orso nel fango

I funzionari si sono messi ad osservarlo affascinati, ma quando hanno capito cosa stava facendo, sono scoppiati a ridere. Hanno ritenuto giusto condividere queste meravigliose immagini per farle vedere a tutto il mondo!

Nessuno deve perdersi una bellezza simile, tutti dobbiamo avere la possibilità di vedere un orso che si prende la sua giornata di relax almeno una volta nella vita. E grazie al Roxborough State Park, possiamo farlo!

A quanto pare, la videocamera di sicurezza ha catturato il momento in cui l’orso selvatico è caduto in una pozzanghera fangosa. Diciamo che l’ha usata letteralmente come se fosse la sua spa privata in mezzo al bosco!

Le temperature nella regione erano in aumento ed evidentemente, il plantigrado ha pensato bene di farsi un bel bagno di fango rinfrescante. Ha trovato il posto giusto per godersi la sua giornata nel lusso e nel comfort più totale!

Il filmato di questo fantastico orso, ovviamente, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Tutto il web è impazzito quando lo ha visto e nessuno ha resistito a tanta bellezza! Si vede perfettamente che si sta godendo ogni momento.

orso nel fango

L’orso ha trovato il suo angolo di paradiso e non sembra intenzionato a lasciarlo. Probabilmente quando avrà di nuovo caldo tornerà nella sua personalissima spa in mezzo al bosco, nella tranquillità più totale! Abbiamo la fortuna di poter ammirare le ore di comfort di un plantigrado così eccezionale!

Articoli correlati