Orso viene salvato da una donna quando era cucciolo e adesso sono inseparabili (VIDEO)
Questa è la storia di una donna russa che salva un orso quando era appena un cucciolo perché rimasto orfano. I due sono diventati migliori amici fino a creare un legame indissolubile tra di loro. La coppia ha acquisito una certa notorietà grazie ai profili social della ragazza e sono riusciti a conquistare tutto quanto il mondo. La ragazza e questo adorabile orso sono un esempio di come l’amicizia superi tutti i confini di specie, razza e genere.
Molte amicizie nascono nella maniera più insolita e tra i soggetti più improbabili. Alcune persone fanno fatica a relazionarsi con altri soggetti della loro specie e sono più propensi ad instaurare delle amicizie con degli animali. Per questo motivo molti umani decidono di prendere un animale domestico. Gli animaletti possono darti tutto l’amore che le persone non riusciranno mai a donarti per il semplice fatto che TU sei il centro del loro mondo.
Una donna russa salva un orso orfano e instaurano un’amicizia fantastica che dura nel tempo
Questa tesi è stata dimostrata da una coppia veramente insolita: una donna e un orsacchiotto. Questa donna russa adotta l’oso quando ancora era un cucciolo. Col passare degli anni i due non si sono allontanati, anzi. La signorina Veronika Dichka ha adottato l’orso Archie quando rimase orfano di mamma e di papà e da quel momento il loro rapporto andò a crescere sempre di più. Ad poggi vivono ancora insieme e lei continua a postare sui suoi social network le foto e i video dove si trova al fianco del suo amico peloso.
I fantastici due hanno raggiunto un gran successo in poco tempo principalmente grazie ai loro scatti pubblicati sui vari account della signorina Dichka. Se sei interessato a vedere altre foto di questi due amici ti basterà andare sul profilo Instagram di questa ragazza russa. Il suo nome utente è @fishing_veronika.