Padrone ritrova pinscher dopo un mese e piange dall’emozione (VIDEO)
Per i padroni di animali domestici non c’è evento più brutto, oltre la malattia, di perdere il proprio cucciolo. Purtroppo sono cose che possono capitare e il periodo in cui si è lontani dal proprio amico a quattro zampe lo si vive nell’angoscia e con la speranza di ritrovarlo. Questa pinscher è rimasta un mese fuori casa, si era persa e non aveva fatto più ritorno. Fino a quando però un giorno l’hanno ritrovata. L’incontro col suo padrone è stato emozionante.
Una pinscher di nome Teresa era scomparsa. Per oltre un mese nessuno ha avuto più notizie di lei. Il padrone si stava quasi rassegnando. L’avevano cercata ovunque ma di lei non vi era traccia. Probabilmente la cagnolina era scappata da casa e non ha saputo fare più ritorno. Per fortuna però un residente di zona aveva condiviso sui social proprio la foto di Teresa nella speranza di poterla ritrovare.
Grazie a questo gesto delle persone hanno riconosciuto la pinscher ed è potuta ritornare a casa. Una donna di nome Thalita Macedo, la nuora del padrone di Teresa, ha pubblicato nel suo profilo TikTok un video che ritrae il momento esatto in cui l’uomo riabbraccia la cagnolina. È stato un incontro molto emozionante finito in lacrime.
Il padrone è seduto all’interno del suo furgoncino quando arriva il figlio che tiene in braccio Teresa. Appena ha consegnato all’uomo la pinscher lui è visibilmente commosso. Infatti scoppia a piangere. Sono emozioni intense che suscitano commozione anche in chi guarda il filmato.
Molte persone hanno commentato infatti emozionati le immagini che hanno visto. Per fortuna la cagnolina è tornata al sicuro a casa sua.
Guarda il video del padrone che riabbraccia la sua amata pinscher: