Palla Sta Guarendo E Vuole Trasmettervi Un Messaggio Importante

Vi avevamo promesso di ritornare con novità su Palla  e sulla Clinica Veterinaria Duemari di Oristano ed ecco che manteniamo la promessa. Questo è il nuovo video messo in rete dalla stessa clinica e ci sono tante novità in arrivo.
“Buonanotte, stasera con un po’ di ritardo, a tutti. Stiamo organizzando le nostre fila (nostre intendo noi e voi e i rottami). Siamo perfettamente consapevoli del compito che Palla ci ha assegnato e intendiamo portare in porto questa impresa. Entro questo mese sarà pronta la nostra onlus che ci permetterà di curare, rimettere in piedi e far adottare più ” rottami “possibili con il vostro aiuto. Il nome lo sceglieremo insieme se siete d’accordo. Naturalmente Palla ne sarà testimonial a vita. Stiamo mettendo a punto anche una rete che ci sostenga e ci aiuti nelle adozioni, sia come accompagnamento oltre mare che come monitoraggio nelle case delle famiglie adottanti. Se volete farne parte mandateci i vostri dati e quello che potreste fare per i nostri rottami a questo indirizzo mailrottami.clinicaduemari@gmail.com scrivete a questo stesso indirizzo se volete informazioni su qualcuno dei nostri poveretti o se avete in animo una adozione. Sarete ricontattati immediatamente. Lasciateci il vostro recapito telefonico e il contatto Fb se lo avete. Per tutte le altre comunicazioni è’ sempre valido il vecchio indirizzo della nostra clinicasegreteriaclinicaduemari@gmail.com. Stiamo scaldando i motori per il decollo. Questo è’ quello che volevamo comunicarvi.”

Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Lunedì 29 febbraio 2016

Adesso cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta. Come scrivono anche loro, sta per partire un progetto che avrà come testimonial Palla. Cercheranno di aiutare il più possibile tutti quei animali sfortunati che nessuno vuole e che loro definiscono con affetto “rottami”.

Per riuscire meglio in questa impresa hanno deciso si organizzarsi in una Onlus. Con questo video loro fanno sapere a tutti quelli che si sono interessati a Palla e agli altri animali che la clinica ha in cura che il loro aiuto e sostegno è prezioso.

La Onlus avrà bisogno di contare su una rete di persone in grado di monitorare le famiglie degli adottanti e di assicurare le staffette e gli stalli. Ecco perché, se volete che questo progetto funzioni, dovete farvi avanti o condividere il più possibile la notizia. Solo così, questi animali sfortunati avranno la possibilità di trovare una famiglia che li ami.

Articoli correlati