Palla torna in TV per la gioia di tutti i suoi fans e l’argomento scelto è il rapporto tra cani e bambini

Eh si, Palla ha deciso di onorarci di nuovo con la sua presenza in tv. Ultimamente la bellissima simil pitbull stava un po’ in disparte ma la sua assenza temporanea era giustificata dagli impegni lavorativi della dottoressa Pais. Questo perché la dottoressa non si risparmia mai quando si tratta di curare gli animali.

La sua assenza ha però creato un “vuoto” nei cuori dei suoi sostenitori che non aspettavano con ansia il suo ritorno in TV. E Palla non poteva deluderli. In Sardegna potrà essere vista domani, il 1° Ottobre, alle 18:30, nella trasmissione “Vita da Giovani”. Palla e la dottoressa Pais saranno ospiti d’onore di Elisabetta Sanna è cercheranno di approfondire un argomento che interessa tutti noi: il rapporto tra cani e bambini.

Tutti sanno che la dott.ssa Monica Pais, veterinaria della Clinica Veterinaria Duemari ama molto i bambini e l’ha dimostrato, in varie occasioni, cercando di sostenere alcuni progetti dedicati proprio ai più piccoli. 

Se siete in Sardegna, non vi rimane fare altro che sintonizzarvi sul canale 19 alle 18:30. Quelli che non vivono sull’isola ma desiderano lo stesso seguire questa puntata di Vita da Giovani potranno farlo in streaming, cliccando

QUI

Siamo sicuri che non vedete l’ora di rivedere Palla e la Dottoressa Monica Pais e conoscere tutte le novità. Ma sopratutto, sarà interessante capire quali dovrebbero essere le regole di base per garantire un rapporto sano ed equilibrato tra cani e bambini.

Questo argomento è stato scelto alla luce degli ultimi fatti che hanno avuto come protagonisti dei cani e dei bambini. Uno, in particolare, è finito nel peggiore dei modi, con la morte del bimbo e con il sequestro de cani. E per evitare che altri episodi del genere si verifichino, bisogna imparare e insegnare ai nostri figli come devono comportarsi in presenza di un cane. Noi stessi dovremmo capire meglio come gestire questo rapporto senza togliere nulla a nessuno.

Quindi non mancate domani dall’appuntamento con Palla. Come sempre, siamo sicuri che non vi deluderà.

Articoli correlati