Panda, il gatto che per nove mesi ha protetto il suo fratellino nel pancione…
Chi pensa ancora che i gatti non sanno amare del tutto?
Leggetevi bene queste righe e poi ne riparliamo
Liel è una giovane donna sposata, con lei e il marito, da due anni, abita il bel gattone Panda. Questo nome gli è stato dato dalla ragazza, proprio per la caratteristica del colore del pelo del suo pelo. Il micio è un gatto normalissimo e fa la vita normale di tutti i felini domestici. Certo la sua umana ha molte attenzioni per lui che ricambia con tanto affetto. Liel rimane incinta e da quel momento cambiano le cose. Non come pensano in molti…Tante donne portano via i propri animali durante la gravidanza, ma non è questo il caso.
La cosa che stupì la ragazza fu proprio il comportamento del gatto. Panda non la lasciava più sola. Come si sedeva, lui subito andava in braccio. Si stendeva e lui si accoccolava sulla pancia. Stava ore in quella posizione a fare le fusa.
Non usciva neanche più in giardino a dare la caccia agli insetti. Preferiva stare sul pancione. Liel diceva a tutti che sentiva il suo “fratellino” e che non voleva farlo sentire solo.
Quando arrivò il momento del parto, Panda aspettò con pazienza il ritorno a casa della sua mamma.
Liel entrò a casa con la culletta. Dentro c’era il piccolo Sean. Da quel momento Panda non lo lasciò più, quando piangeva lui si agitava e si sedeva a aspettare che la mamma lo calmasse.
Condividete numerosi queste immagini, portiamo la storia dolcissima di Panda, Liel e Sean in tante case. Le persone che fino ad oggi hanno creduto impossibile un comportamento simile, dovranno ricredersi.
Sean oggi ha quasi un anno, cresce serenamente sotto la protezione di Panda che, ovviamente non lo lascia mai solo.