Pandora è un cane un po’ più vivace del normale. Un giorno sorprese il suo papa adottivo: “Non ho capito cosa avesse in bocca da lontano, così l’ho chiamata. Quando le ho alzato la testa, sono quasi morto dalle risate… “
Pandora è un cane un po’ più vivace rispetto ad altri. Questa cagnolina con uno strano sorriso sorprese il suo papa adottivo Lucas Alves Magalhães, che dice che un paio di mesi dopo la sua adozione si rese conto che la cagnolina amava scavare nel cortile della sua nuova casa a San Paolo, in Brasile.
“In una occasione ho scoperto che c’era un barbecue che era stato sepolto lì” ha detto l’uomo.
La scorsa settimana, scavando, Pandora ha trovato un oggetto misterioso che teneva comodamente in bocca. Quando Magalhães ha visto che la cagnolina aveva un sorriso molto strano, ha deciso di vedere di cosa si trattasse.
“Non ho potuto vedere cosa fosse da lontano, così l’ho chiamata. Quando le ho alzato la testa, sono quasi morto dalle risate.”
Il cane aveva un nuovo sorriso.
Ha trovato una protesi dentale mentre scavava e questa si adattava perfettamente ai suoi denti.
L’uomo ha deciso di scattare alcune immagini del divertente ritrovamento e poi ha rimosso la protesi dalla bocca di Pandora.
Magalhães ha aggiunto:
“I proprietari di questa casa, prima di me, erano una coppia di anziani, e penso che forse la protesi era la loro. Forse uno di loro l’ha cambiata e ha seppellito questa nel cortile di casa. Non c’è altra spiegazione, perché so che non è la nostra “.
Che dire, gli animali ci riempiono la vita anche di momenti estremamente divertenti.