Papà cane coccola la sua dolce metà dopo aver partorito i loro cuccioli per confortarla
Gli animali sono sempre un passo avanti a noi, dandoci ogni giorno delle grandi lezioni di umanità. Grazie al web, possiamo vedere ogni giorno delle scene fantastiche che vedono protagonisti i nostri teneri animali, grazie agli utenti che decidono di condividere online i loro momenti. La categoria degli animali, su internet, è sicuramente una delle più ricercate in quanto coinvolge un pubblico di ogni età, dato che sia grandi e piccini amano vedere dei teneri animali fare cose dolci.
Ad esempio scavando un po’ nel web si può vedere questo video che vede protagonisti due cani. Nel filmato c’è papà cane che lecca il volto della sua dolce metà che ha appena partorito, così da confortarla. La scena è davvero bellissima e commovente.
Nel video si può vedere questa tenera coppia di cani riposare vicini. La cagnolina, esausta dopo il parte, giace a terra mentre si riposa. Il papà premuroso, vedendo la sua dolce metà molto stanca, ha cominciato a leccare il suo volto per confortarla, è davvero commovente.
I cani infatti sono degli animali molto empatici, riuscendo a capire molto bene lo stato d’animo di chi gli sta intorno. Oltre a questo però, provano anche un un grande senso di premura verso l’animale o persone bisognosa, cercando a modo loro di dargli affetto e di migliorargli l’umore, proprio come il cane con la sua compagna.
Chi ha un animale può sicuramente capire questo discorso, in quanto hanno provato sulla loro stessa pelle. Sono animali dallo sguardo puro, dal viso dolce e da una fedeltà fuori dal comune, insostituibili per nessuna ragione al mondo. Farebbero di tutto per proteggere le persone a loro care, anche sacrificare la propria vita.
“Credete che i cani vadano in paradiso? Sono sicuro che loro ci arrivano prima di qualsiasi uomo.“
-Robert Louis Stevenson-