Il Papà Lancia La Sua Bambola In Aria, Ma Ciò che Accade Subito Dopo E’ Sconvolgente

Questo video vi sorprenderà in una maniera che nemmeno immaginate!

Al principio forse sembra che non accadrà nulla di rilevante, sembra la vita felice di una normale famiglia, ma tutto cambia quando il padre di famiglia lancia in aria il pupazzo, ciò che si vede dalle specchietto retrovisore subito dopo l’atto, vi spaccherà il cuore in mille pezzi…….

In un primo momento si potrebbe pensare che il papà sta andando a prendere sua figlia da una precedente relazione che non ha funzionato bene. Sembra che nonostante non sia andata male con la prima famiglia, la bambina sia comunque felice e si sia integrata tranquillamente nella nuova famiglia del padre. Ci si sentirà sicuramente spiazzati nel vedere il papà portare la figlia nel bosco e lanciare in aria il suo pupazzo. Ma ciò che vedrete dopo davvero vi lascerà senza parole e con un nodo in gola…..

 

Gli animali sono esseri che hanno diritto al calore, all’amore e al rispetto. Sono i nostri amici è la nostra famiglia, anche se a volte possono essere un po monelli. Gli animali  non devono essere abbandonati solo perché qualcosa non va come avevamo previsto. Persone e animali devono essere trattati allo stesso modo, con rispetto e con la consapevolezza che tutti siamo in grado di soffrire e di gioire.

Gli animali sono nostri amici, ma purtroppo molti vengono abbandonati dovendosi scontrare con una dura realtà, quella della paura e della ricerca continua di cibo e altro per poter sopravvivere.  Tutti i tipi di animali vengono abbandonati ma la situazione è peggiore quando di tratta di piccoli animali che possono venire maltrattati più facilmente o sottomessi da animali più grandi.

Alla fine del video esce questo messaggio: “Sii responsabile,  adotta in modo intelligente”. Forse il messaggio di questo video, il cui scopo è commuovere come primo passo per combattere l’abbandono, potrebbe migliorare un pò il mondo per i nostri amici – gli animali.

Se questo video vi è piaciuto diffondete il messaggio, condividete il più possibile; è adesso che migliaia di animali verranno abbandonati maggiormente, chissà che faccia la differenza per qualcuno..

 

 

Articoli correlati