Papà si sfoga con i suoi Golden Retriever viziati (VIDEO)

Non è una novità che i nostri amici pelosi siano estremamente viziati da noi umani, che ormai li consideriamo come dei veri e propri membri di famiglia. Sono come dei figli, e per questo motivo li deliziamo con deliziosi dolcetti e mille giochini diversi. Tuttavia, delle volte sembrano non averne mai abbastanza, non mostrando gratitudine nei confronti dei loro proprietari. In questo esilarante filmato, possiamo vedere un papà che si sfoga con i suoi due Golden Retriever viziati, dato che non ne hanno mai abbastanza dei dolcetti. Il tutto è estremamente esilarante, dato che sembra di vedere un papà che fa una ramanzina ai suoi figli.

Il filmato condiviso su Tiktok da Mylla Goulart ha divertito migliaia di persone in tutto il mondo. Nel video, possiamo vedere un papà che si sfoga con i suoi due Golden Retriever viziati, dato che non ne hanno mai abbastanza dei dolcetti. Tuttavia, i due pelosi sembrano fregarsene delle sue parole, continuando a chiedere da mangiare con aria innocente e dolce.

Questo papà sembra davvero essere esausto, dato che i suoi due cani, a detta sua, non sono per nulla riconoscenti di tutti i dolcetti e l’affetto che gli danno. Ma si sa, i cani sono estremamente golosi, e quindi non riusciranno mai a contenersi in presenza di cibo.

Effettivamente, questi due pelosi vivono una vita davvero da sogno. Viaggiano sempre in auto, con tanto di finestrino aperto per ricevere l’ebrezza del vento sul viso. Ogni volta che finiscono i dolcetti, il loro dolce papà va subito a comprare gli altri. Tuttavia, sembra che ne vogliano sempre di più, così il papà ha deciso di sfogarsi un po’ con loro sulla questione. Una scena davvero esilarante.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, totalizzando migliaia di visualizzazioni. Inoltre, ha raccolto quasi 50.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.

@goulartsx_ ele ficou um tempão falando ainda kkkkkkkkkkkkk#fyp #vaiprofycaramba #goldenretriever #meme #pai ♬ som original – mylla goulart

Articoli correlati