Papà trova un’idea geniale per fare una passeggiata insieme a sua figlia e al suo cane (VIDEO)
L’idea di questo papà ha superato di gran lunga le aspettative di molti! La sua compagna gli ha chiesto di portare sua figlia e il suo cane a fare una passeggiata per le strade del loro quartiere, ma l’uomo ha trovato un modo geniale per farlo e per stancarsi il meno possibile.
Il video di questa passeggiata epica è diventato in pochissimo tempo virale e non possiamo biasimare proprio nessuno. L’idea di questo papà è davvero geniale e ha superato l’immaginazione di tantissime persone!
In pochissimi hanno pensato a questa soluzione, ma ovviamente l’uomo ha dimostrato che tutto funziona se ci si impegna. Con questo escamotage lui ha portato sua figlia e il suo cane a fare una passeggiata senza stancarsi troppo.
@papaisdadudinha Aventuras com papai!! #fyp #papai #paidemenina #aventura #dudinha #dog #cachorrinhos #fyeeeeeeeeeepppppp #familia #vídeoskids ♬ som original – LeleWill
Come si dice? Minimo sforzo e massima resa! Sì, questo papà lo sta facendo nel modo migliore possibile! Dudinha, è così che si chiama la sua bambina, è ancora piccolina quindi esce con il suo bel triciclo rosa e Ric, il cane di casa è sempre pronto a stare al suo fianco.
Questa volta però, il quattro zampe ha fatto molto di più: ha guidato l’uscita alla perfezione! Sì, perché il papà ha deciso di attaccare il guinzaglio del cane al triciclo rosa della sua bambina. Quindi alla fine è stato proprio Ric a portare a spasso Dudinha!
Il cagnolino e la piccoletta sembravano molto felici della soluzione dell’uomo e possiamo dire lo stesso anche di quest’ultimo. Lui tutto soddisfatto si è fatto una bella camminata senza sforzarsi troppo e l’ha resa più divertente del previsto!
Il papà è stato super attento alla sua bimba e al suo cane, ma loro si sono comportati alla perfezione. Certo, Ric non sa ancora come guidare bene il triciclo della sua migliore amica, ma sembra non sia affatto infastidito. Chissà, forse quest’uomo uscirà più spesso dato che ha avuto questa idea geniale!