Il loro papà umano chiede: “ok ragazzi, dove andiamo?” e, quando i cani capiscono la destinazione, hanno una reazione
Se avete dei cani conoscete bene la loro reazione quando dite: “usciamo!”. Saltano, fanno i giri, abbaiano, e scodinzolano. I cani non vedono l’ora di fare la loro passeggiata e, quando si tratta di andare al parco sono sempre pronti.
Il video che vi invitiamo a guardare mostra proprio questo: la reazione di 4 cani quando capiscono dove sono diretti. L’uomo ha fatto salire i suoi amati amici a 4 zampe in macchina ed è partito: destinazione parco. Ma i cani non lo sapevano. Erano leggermente agitati anche perché sono animali intelligenti e un viaggio in macchina può significare tante cose… e, tra queste, anche una visita al veterinario.
Ecco perché nessuno dei cani era troppo contento… aspettavano di vedere prima la destinazione.
Ma quando l’uomo si rivolge ai suoi 4 cani chiedendo: “ok ragazzi, dove andiamo?” loro iniziano ad agitarsi. A quel punto tutti 4 già immaginano dove stanno per andare ma si trattengono e quando l’uomo dice loro “andiamo al parco” si scatenano.
Iniziano a saltare di qua e di la, dentro la macchina e ululare come i pazzi. Non vedono l’ora di arrivare e scendere dalla macchina per scatenarsi. Questi possiamo dire che sono cani fortunati perché il loro umano sembra avere tanta pazienza ed essere molto attento ai loro bisogni.
Sapete che i cani non chiedono molto ma, oltre all’amore, al cibo e alle coccole, hanno la necessita di uscire di casa e fare una passeggiata. Loro sono pieni di energia e, ogni tanto, devono consumarla in una corsa scatenata.
Ecco perché vi consigliamo di portare il vostro cane ogni tanto in uno spazio adatto a lui dove può correre in sicurezza, senza rischiare di essere investito da una macchina. Lui sarà felice e voi proverete tanta gioia vedendolo euforico…