Pappagallo dice “Che succede amore?” alla sua compagna e la bacia
I pappagalli sono animali molti simpatici e di compagnia, ideali a chi vuole prendere un animaletto non impegnativo. Anche se delle volte l’apparenza può ingannare, i pappagalli possono essere molto intelligenti, capaci di provare sentimenti e manifestare il loro affetto, ovviamente sempre a modo loro. Proprio come dimostra questo video diventato virale su Tiktok.
Nel filmato possiamo vedere una coppia di pappagalli, e a un certo punto uno di loro chiede all’altro “che succede amore?” dandogli un bacio sulla testa. Il video è stato apprezzato da milioni di utenti, facendo in pochissimo tempo il giro del mondo.
Questa coppia di pappagalli ha conquistato il web grazie alla loro tenerezza. Blue, l’uccellino blu, e Sol, l’uccellino giallo, fanno parte della specie dal collo ad anello. Vivono a Araçatuba, a San Paolo, con la loro proprietaria Gabriela Bertachini.
Nel video, pubblicato sopra il profilo TikTok di Blue, si può vedere questo tenero pappagallino blu che, con fare preoccupato, chiede alla sua compagna ” che succede amore?”, avvicinandosi a lei e dandole poi un bacio sopra la testa.
Il video è stato girato in Brasile, motivo per cui il pappagallo parlerà in portoghese.
L’altro pappagallino, Sol, si rilassava e rimaneva in silenzio mentre Blue la coccolava. Questi uccellini hanno dato una grande lezione di umanità grazie alla loro bontà, al contrario di molte persone che pensano che non siano in grado di manifestare affetto.
Il video è diventato molto presto virale, raggiungendo ben 44 milioni di persone, 4,7 milioni di interazioni e migliaia di commenti. Non c’è da stupirsi che il profilo di Blue abbia così tanto seguito, chi è che non si scioglierebbe di fronte a scene come questa!
“La piccola blu la bacia con tanto amore”,
commenta un utente.
“Ho adorato questo affetto animale! Abbiamo bisogno di molti altri esseri così! Sono così appassionato della natura”,
commenta un altro.