Pappagallo vede Pavarotti in Tv e reagisce improvvisamente quando lo sente cantare (VIDEO)
Dagli animali non sai mai cosa aspettarti, in quanto sono dotati di una notevole intelligenza e di un istinto davvero formidabile. Non parliamo solamente di cani o gatti, ma anche di altri animali domestici, come ad esempio i pappagalli. Infatti, questi ultimi sono molto più intelligenti di quanto si pensi, e purtroppo sono quelli che risentono di più del riscaldamento globale. Molte famiglie scelgono di adottare pappagalli in casa, in quanto sono animali di ottima compagnia, e recentemente uno di questi è diventato famoso in tutto il web. Mentre guardava Pavarotti in Tv, questo pappagallo ha reagito improvvisamente quando lo ha sentito cantare, iniziando a canticchiare insieme a lui. Il tutto è stato registrato e condiviso online, dove è diventato estremamente virale.
Questo pappagallo ha sorpreso davvero molto il web, dopo che è stato ripreso a cantare insieme a Pavarotti in Tv. Nel 1986, Lucio dalla ha scritto una canzone tributo a Enrico Caruso, “Caruso”. Mentre Pavarotti cantava questo tributo in Tv, un pappagallo è stato ripreso mentre reagiva in modo molto sorprendente all’esibizione del’uomo.
Quando il pappagallo ha sentito Pavarotti cantare, ha cominciato a seguirlo a ruota, cantando le sue stesse note. Fortunatamente la famiglia dell’ uccello era lì presente, ed è stata molto veloce a prendere la videocamera per riprendere la scena.
Un duo davvero formidabile
La famiglia è riuscita a riprendere l’intera esibizione dell’uccellino, per poi pubblicare il filmato su Youtube. Sorprendentemente, il video è diventato estremamente virale in tutto il mondo, totalizzando più di 1 milione di visualizzazioni, con più di 3.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti che, assistendo all’esibizione, non hanno potuto far altro che complimentarsi con il pappagallo.
“La cosa così fantastica è che sa quando cantare a squarciagola le note buone insieme a Pavarotti! Ho visto questo video circa 10 volte da ieri sera”,
commenta un utente.