Passante nota un cane che giaceva tristemente tra i cespugli
A causa di proprietari irresponsabili, spesso molti cani vengono abbandonati al loro destino, senza cibo né acqua. Per cercarsi da vivere poi, è facile che si imbattano anche in dei pericoli, ferendosi e costringendoli a una sofferenza senza fine. Mentre un uomo passeggiava in una foresta nel Regno Unito, si è imbattuto in un povero cane che giaceva tristemente a terra tra i cespugli. Aveva palesemente bisogno di aiuto, dato che era molto magro e aveva delle ferite sparse in tutto il corpo, probabilmente dovute alla vita che ha dovuto fare all’interno della foresta. Così il cane è stato salvato e adesso sta ritornando in salute, e successivamente potrà trovare una famiglia amorevole con cui andare a vivere per il resto della sua vita.
L’uomo che l’ha trovato ha subito contattato l’associazione RSPCA, che è subito intervenuta per salvare il piccolo. In seguito a delle visite, è stato trovato un microchip sopra di lui, ma, chiamando i suoi proprietari, i volontari hanno scoperto che lo avevano venduto ad un altra famiglia circa due settimane prima. Per questo motivo, era impossibile contattare i suoi nuovi proprietari.
Una nuova vita per Bang Bang
Al cucciolo è stato dato nome Bang Bang, e il suo corpo, a seguito della dura vita che ha affrontato nella foresta, ha riportato diverse ferite. Tuttavia, è già in via di guarigione, e la sua salute sta migliorando di giorno in giorno.
Sta riprendendo anche peso, e ogni giorno non fa altro che ringraziare i suoi soccorritori. Bang Bang è un cagnolino davvero dolce e affettuoso, e non appena sarà guarito del tutto, potrà finalmente trasferirsi con una nuova famiglia, così da poter vivere felice per il resto della sua vita.
Siamo davvero felici che nel mondo esistano persone che si preoccupano di salvare questi poveri animali in difficoltà, così da dargli una vita più dignitosa e felice.