“Sono passato di lì per ben due volte prima di capire da dove provenissero quei lamenti, non ci potevo credere”
Thomas, questo gattino arancione, è finalmente tornato con le zampe sopra a terra solida, dopo essere stato intrappolato dentro a un tubo sotterraneo dopo una tempesta.
I vigili del fuoco di Nashville hanno raccontato all’Huffington Post che le autorità hanno lavorato più di sette ore per tirarlo fuori dal tubo e portarlo in salvo.
Brian Haas, responsabile dell’informazione pubblica per il reparto dei vigili del fuoco Nashville, ha riferito che si sono accorti del micetto perché un passante ha sentito degli strani versi provenire dall’asfalto. Erano le 6 del mattino, non capiva cosa potesse essere.
Non è stato scoperto fino al tardo pomeriggio, quando l’uomo ripassando di lì ha sentito di nuovo delle grida ed ha chiesto aiuto. Secondo diverse fonti, si credeva che Thomas, fosse finito lì dentro dopo una tempesta, per cercare riparo. Ma è difficile capira da dove sia passato.
Le foto scattate sulla scena hanno fatto si che Thomas potesse tornare a casa dai suoi genitori. Dopo tante condivisioni su Facebook finalemnte i proprietari si sono precipitati a riprenderlo.
Il proprietario, Giuseppe “”J” Kline, appena lo vide abbracciò immediatamente il suo micetto. Non lo lasciò più!
Sono sicuro che il gatto non si sia reso conto di cosa sia successo, ma è certamente grato ai vigili del fuoco per essere stato salvato!
Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici!