Passeggiavo tra i boschi e questo mostro mi è apparso all’improvviso, aveva un qualcosa di stranissimo tra i denti, mi è preso un colpo lo giuro quando ho visto

Era un pomeriggio di relax, o meglio dire doveva essere un….Vado spesso nei boschi, il silenzio della natura mi ripaga di tutto lo stress che accumulo giornalmente ma questa volta è andato diversamente. Un rumore ha attirato la mia attenzione, ho lasciato il sentiero, ero curioso di vedere, l’impatto è stato agghiacciante…

Così il giovane racconta del suo incontro con Buster….Esce questo cane da un cespuglio, il poverino aveva la voce strozzata, non riusciva proprio ad abbaiare ma volevo aiutarlo in cuor mio anche se giuro, stavo per morire d’infarto. Aveva qualcosa di stranissimo tra i denti ma la cosa strana erano i denti proprio. Erano lunghi e sporchi, sembrava avesse sbranato un animale. Ho teso la mano e lui si è seduto ad aspettare, lentamente, con cautela ho toccato il suo muso e c’era un pezzo di ferro….

L’ho toccato e smosso ed è caduto tutto per terra, era una museruola con denti finti e colorati di rosso come a simulare del sangue. Il cane era docile e coccolone, quel muso da cattivo proprio non sembra addirsi al suo essere. Il giovane pensa che il cane si sia smarrito e sia finito in mani sbagliate, vittima quindi di un gesto ignobile. Pensa di portarlo a casa e cercare il giorno successivo ma il tempo si accorcia velocemente quando sente una voce lontana gridare:”Buuusteeeer Buusteer” Il cane si alza e lui capisce:”Sei tu Buster ti chiami vero bello? Non preoccuparti ti aiuto io a tornare da papà!”

All’arrivo il signore non era affatto emozionato e la prima cosa che chiede è dove fosse finita la museruola, l’aveva pagata ben 40 euro. Il ragazzo non capisce e chiede spiegazioni…Inquietanti…La museruola è finta, serve per spaventare eventuali male intenzionati e lui la mette al cane la sera e lo fa girare di notte intorno casa..Complimenti per la trovata, una mente sprecata!

Articoli correlati