Pastore tedesco si ritrova con la cuccia occupata da 4 gattini: la sua reazione è dolcissima (VIDEO)
Per ogni cane la cuccia è il proprio luogo di rifugio dove potersi rilassare e avere dei momenti di tranquillità. Chi ha più animali in casa sa bene quanto possa essere difficile mantenere la proprietà della cuccia stessa ad un determinato cucciolo. A volte possono succedere scambi o intrusioni da parte degli altri. Ed è quello che è successo a Rocky, un dolcissimo Pastore tedesco che, tornato da una passeggiata, si ritrova proprio la sua cuccia occupata da quattro gattini. La sua reazione diventa virale.
In un video condiviso su YouTube, in un canale dedicato proprio a Rocky, possiamo vedere come reagisce il cane appena si accorge che la sua morbida cuccia blu è stata invasa da quattro piccolissimi gattini. Inizialmente rimane molto perplesso. Si avvicina, li annusa. Rimane fermo nel suo posto. Non sa cosa fare.
Subito dopo decide di osservarli dall’alto e sale sul divano. Probabilmente sta elaborando un piano per riappropriarsi del suo cuscinone. Ma come fare? La faccia del Pastore tedesco che li guarda seduto ha fatto sorridere tante persone.
La dolce reazione del Pastore tedesco: gioca con i gatti nella cuccia
Dopo un momento di confusione iniziale, Rocky realizza che stare seduto non lo porterà a nulla. I quattro gattini giocano tranquilli per i fatti loro. Così anche lui scende dal divano ed inizia a giocare proprio con i micetti. Li coccola, li tocca con muso. Il tutto usando una grandissima dolcezza.
Evidentemente il Pastore tedesco sa bene che i gatti sono davvero molto piccoli quindi usa tutta la sua sensibilità per dimostrarsi loro amico. Gli utenti hanno molto apprezzato il video su YouTube ottenendo più di 13 milioni di visualizzazioni.
Guarda il video virale del pastore tedesco che reagisce impotente ai quattro gattini che occupano la sua cuccia:
Leggi anche: Golden Retriever scopre di essere filmato e protesta davanti la telecamera (VIDEO)