Era pelle e ossa, gli occhi pieni di siero e il nasino che colava. L’anziana donna lo raccoglie in una vera e propria discarica per animali. Lui parla e la ringrazia così…
Dietro a tanta tristezza si nascondono sempre e comunque brave persone. Abbiamo scoperto che ogni storia coinvolge più persone, c’è chi fa del male e chi recupera ai danni di questi.
In India ci sono vere e proprie discariche di animali. Ci trovi di tutto. Cani e gatti, malati, abbandonati e anche di peggio…Un uomo stava facendo dei lavori per sistemare la colonia di animali selvatici nella città di Goa. All’improvviso sente dei lamenti molto significativi. Era un pianto. Cerca di seguire il lamento e cercando tra quell’inferno scorge una piccola creatura morente. Era una gattino bianco e nero, magro fino all’osso, gli occhi erano pieni di liquido infetto ed il nasino era congestionato.
000000
Arriva dopo poco la signora che porta il cibo ai gatti. L’uomo le porge quello scheletrino e la donna lo stringe a se, lo guarda quasi con rassegnazione al peggio. Non può lasciarlo in quello schifo. Lo porta via, chiede aiuto al medico veterinario e inizia questo difficile percorso di recupero. IL gatto da quel momento si chiamerà Mr. Fluffypants. Lentamente e con tanta pazienza arrivano i primi risultati. Il gatto divorava il cibo voracemente e dopo aver mangiato saliva sempre in braccio alla sua mamma e l’abbracciava teneramente. Nel video potete ascoltare la voce di Mr. Fluffypants che ringrazia la signora, sembra parlare veramente!
Il felino cominciava a prendere peso e diventava ogni giorno più bello. Seguiva la sua umana passo passo.
Il gatto oggi sta bene , grazie all’aiuto del signore che l’ha cercato e all’amore che questa donna dedica a lui e agli altri animali abbandonati. Guardate questo video dolcissimo
https://www.youtube.com/watch?v=FFhkBBFfI6s
Mr. Fluffypants è felice e amato…
Condividete questa dolce storia. Magari riusciamo a invogliare sempre più persone ad adottare. Anche solo ad aiutare nei rifugi, dove molti volontari ogni giorno dedicano tanto tempo a questi sfortunati.