Se pensate che siamo noi a scegliere i nostri animali domestici vi sbagliate! E questa storia ve lo dimostrerà!
Spesso si pensa che siano gli umani a scegliere il proprio micetto. Ma in realtà le cose non sono così semplici! Spesso è l’animale che sceglie il suo padrone.
Gli animali hanno un sesto senso che permette loro di comprendere meglio gli esseri umani. Essi sono quindi in grado di distinguere una persona premurosa da una più fredda e distaccata.
E Luna sapeva che il ragazzo in foto era assolutamente premuroso, così l’ha scelto!
Si sono incontrati in un rifugio a Downey, California. Nel momento in cui il ragazzo ha preso il gatto in braccio, Luna ha cominciato a fare le fusa, e gli mise la sua piccola zampa sul braccio, come per dire: “Prendi me” .
E’ stato amore a prima vista.L’uomo si è reso conto che doveva prendere lei per forza ed è stata immeditamente adottata. Era la gatta più affettuosa che avesse mai visto.
“Abbiamo passato dei giorni difficili perchè dopo l’adozione ho scoperto che Luna era malata. Ma non ho mollato e con le cure la situazione è stata risolta””Sono orgoglioso di averla salvata.”
Luna ha pienamente recuperato e dorme ogni notte sul cuscino del suo padrone.Luna ama il suo padrone umano più di ogni altra cosa!
Condividi questo storia con i tuoi amici!