Pensavano di aver adottato un piccolo Jack Russell invece dopo 3 mesi sono rimasti scioccati

Quando Sue Markham e il suo marito Robert sono andati in pensione, hanno deciso che sarebbe stato bello avere un cane, visto che adesso avevano più temo a disposizione. Ma entrambi erano d’accordo sul fatto che il cane avrebbe dovuto essere uno di piccola taglia, anche perché la loro casa non era troppo grande e nessuno dei due se la sentiva di occuparsi di un cane grande.

Qualcuno ha parlato loro di qualcuno che aveva questo cagnolino disponibile per l’adozione. Il volontario ha detto loro che l’aveva trovato e che non sapeva chi fossero i genitori ma che, a prima vista, sembrava un Jack Russell. I due coniugi si innamorarono perdutamente di lui e lo addottorano. Lo chiamarono Yogi e lo portarono con loro a casa.

Yogi pesava 1 lb 15 oz (0,88 g) quando è stato trovato. Era bianco e nero e sembrava un peluche. Non aveva le zampe molto grosse (molti usano la grandezza delle zampe per capire quanto un cane potrebbe crescere da grande). Era dolcissimo e giocherellone, amava essere porto a passeggiare e stravedeva per i suoi amici umani. Anche loro lo amavano tantissimo e, all’inizio, vedendolo così piccolino, sentivano il bisogno di proteggerlo.

Ma i giorni passavano e il piccolo Jack Russel cresceva… e cresceva… e cresceva… Fino a quando Sue e Robert hanno cominciato ad avere qualche dubbio sulla razza di Yogi. E con i mesi che passavano i dubbi si sono trasformati in certezze. Mangiava sempre di più. I coniugi, infatti, sono arrivati a spendere settimanalmente circa $50 in cibo per lui.

Alla fine Yogi è diventato enorme (adesso pesa più di 95 kg), uno dei più grandi cani della Gran Bretagna. Ma, a guardarlo bene, è uno dei più confortevoli compagni di coccole. E Sue e Robert lo amano più di qualsiasi altra cosa e sono felici di averlo scelto quando era solo un piccolo cucciolo.

Articoli correlati