Pensavano che avrebbe partorito 8 cuccioli, ma la mamma Bulldog ha stupito tutti dopo il parto
Sono molti gli allevatori di cani che ogni anno si dedicano a questa attività, producendo un gran numero di cuccioli. Nonostante ci siano moltissimi cani randagi in cerca di una casa, alcune persone preferiscono acquistare cuccioli di razza da queste attività. Amber Rees è una ragazza di vent’anni che lavora part time come allevatrice di cani. Recentemente, la sua cagnolina Cali è rimasta incinta. La ragazza ha portato la dolce mamma Bulldog periodicamente da un veterinario, affinché ricevesse tutte le cure necessarie. Dagli esami, risultava incinta di all’incirca 6 o 8 cuccioli. Tuttavia, il momento del parto ha stupito tutti.
Cali ha appena due anni, ma già è riuscita a stupire tutti con la sua cucciolata. Quando è entrata in travaglio, Amber non si aspettava di certo una cosa del genere. Infatti, dopo i primi 6 piccoli, la donna ha capito che c’era qualcosa di più.
Infatti, mamma bulldog ha dato vita ad altri e due cuccioli, ma la sua pancia era ancora molto grande, il che significava che erano previsti altri cuccioli. Arrivata a quota 12, la cagnolina era visibilmente affaticata e stremata. Così Amber l’ha portata da un veterinario, dove, sotto gli occhi sorpresi di tutti, hanno scoperto che restavano ancora 8 cuccioli da partorire.
20 cani non è di certo una cucciolata che si vede tutti i giorni. Tuttavia, a causa di alcuni problemi, 8 cuccioli hanno perso la vita. Cali infatti ha iniziato a partorire prima che si rompessero le acque, data la straziante situazione.
Amber si prende ogni giorno cura dei piccoli, dimostrandosi un’allenatrice davvero rispettabile. In futuro, i cuccioli saranno venduti tutti, con la speranza che possano trovare delle brave famiglie che si prendano davvero cura di loro. Ovviamente, è bene ricordare che ci sono moltissimi cani randagi che cercano una casa, e che meritano lo stesso trattamento di un cane di razza.