Pensavano che il cucciolo fosse morto, poi si sono accorti che non era così (VIDEO)
Delle persone hanno trovato una cagnolina sull’asfalto. Gli umani pensavano che il cucciolo fosse morto. In effetti la povera anima si trovava distesa a terra priva di sensi e con la testa immersa in una pozza di sangue. Fortunatamente, però, hanno scoperto che la cagnolina respirava ancora.
Molti animali randagi, ogni giorno, sono soggetti a innumerevoli pericoli. Devono riuscire da soli a procurarsi da mangiare e da bere. Ogni notte invernale devono riuscire a trovare un luogo abbastanza caldo per non morire congelati, soprattutto nelle parti più fredde del mondo. Uno dei problemi più grandi per i cani randagi è, però, attraversare le strade. Questo perché non capiscono che devono aspettare il transito delle macchine e attraversano senza guardare se una vettura sta per arrivare. è per questo che molti animali di strada vengono spesso investiti.
Questo è il caso di un povero cane ritrovato sdraiato sull’asfalto. Il povero cucciolo era stato investito e la sua testa si trovava immersa in una pozza di sangue. Quando delle persone lo trovarono, provarono subito a soccorrerlo. Inizialmente credevano che il cucciolo fosse morto, ma poi si sono accorti che respirava ancora.
I soccorritori pensavano che il cucciolo fosse morto ma poi hanno notato che respirava ancora e lo hanno trasportato dal veterinario
Una volta capito che il piccolo cane era ancora vivo, i soccorritori lo hanno subito portato da un veterinario che si è preso cura di lui. Il piccolo animale aveva subito dei danni cerebrali, infatti continuava a perdere i sensi, ma era ancora vivo. Dopo un po’ cominciò a rimettersi in forma, ma per molto tempo il cane fece fatica a stare in piedi e a camminare. Ad oggi sta molto meglio e ha anche trovato un’adozione. La sua nuova padrona si chiama Jellybean e si prenderà per sempre cura del povero cucciolo investito!