”Pensavo fosse un randagio e volevo caricarlo in macchina. Ma poi ho visto la medaglietta che aveva al collo. Ero convinto di trovare un numero da chiamare ma mi sono sbagliato. Non avevo un’altra scelta: incredulo, ho fatto quello che stava scritto lì”
Fare benzina non è una cosa molto divertente… direi che è addirittura noiosa. Non solo quando devi mettere il carburante da solo ma anche quando c’è un’altro che fa questa operazione al posto tuo.
quando l’ho letta sono rimasto a bocca aperta! Mai mi sarei aspettato a una cosa del genere…”
Tyler Wilson stava facendo il pieno alla sua macchina quando ha notato un cane che si aggirava intorno alla stazione di rifornimento. Tyler ha subito pensato che era un randagio o un cane abbandonato. Non voleva lasciarlo lì e si è avvicinato a lui cercano di guadagnare la sua fiducia.
Il cane aveva un collare… se non l’avevano abbandonato allora, forse, qualcuno lo cercava. Stava bene, sembrava ben nutrito e sano. Sotto il colare si vedeva qualcosa… una medaglietta. E c’era scritto qualcosa sopra.
Tyler si è avvicinato e… non poteva credere ai suoi occhi: non c’era nessun numero di telefono… solo il nome del cane e un messaggio!