Per festeggiare il compleanno della bambina, un Golden Retriever si traveste da Demogorgone (VIDEO)
Molte persone nel mondo hanno una serie preferita di cui vanno matti, e spesso si tende a creare anche dei Cosplay, ovvero la riproduzione dei costumi di vari personaggi. Infatti, non è una novità imbattersi nel web in persone travestite da personaggi presenti negli anime o nelle serie Tv del momento. Tuttavia, non è altrettanto semplice trovare dei pelosi con questi costumi. Oggi infatti, andiamo a vedere un simpatico Golden Retriever che, per il compleanno della sua sorellina umana, si è travestito da Demogorgone. Il suo aspetto, nonostante dovesse raffigurare un personaggio malvagio della serie Tv, era davvero buffo.
Oliver è un dolcissimo Golden Retriever che, grazie al suo costume da Demogorgone, ha strappato una risata a moltissime persone nel web. Inizialmente, il costume serviva per festeggiare il compleanno della sua sorellina umana, che era appunto a tema Stranger Things. Successivamente, la sua proprietaria ha deciso di riutilizzarlo per far partecipare il peloso a un concorso, facendo sorridere tutti.
Nella serie, i Demogorgoni sono degli esseri che provengono dal sottosopra, arrivati nella terra grazie a un portale. In teoria, dovrebbero incutere timore e paura, ma non è di certo quello che trasmette Oliver.
La sua proprietaria ha deciso di far partecipare il peloso al concorso organizzato da My Family Cinema Brasil, in cui appunto si doveva scattare una foto a tema serie Tv. Inutile dire che il peloso ha conquistato il cuore di tutti.
“Era il costume per il compleanno di mia figlia il mese scorso, che era a tema Stranger Things, una serie che amiamo. Aveva tutto a che fare con questo perché sarebbe stata vestita da Undici per festeggiare i suoi 11 mesi, quindi ho pensato subito di vestire Oliver da Demogorgone“, racconta la mamma del peloso.
Nonostante non abbia vinto il concorso, la sua foto ha ricevuto molti mi piace dagli utenti, che hanno apprezzato davvero tanto la sua simpatia.