Per festeggiare il Natale un rifugio organizza una pignatta di salsicce per i cagnolini
L’atmosfera natalizia è sicuramente una delle più belle dell’interno anno. In questa festa le famiglie possono riunirsi insieme, fare dei grandi pasti tutti insieme e si preparano per festeggiare quello che sarà il nuovo anno. Purtroppo, non tutti possono gioire di questa meravigliosa atmosfera, in quanto si trovano in situazioni complicate e difficoltose, come ad esempio i poveri cani dei rifugi, costretti a passare le feste da soli e senza una famiglia al loro fianco.
Fortunatamente nel mondo esistono ancora persone dal cuore molto grande, proprio come i volontari del rifugio Lupis Animalista, che per far passare un momento felice ai cani, ha organizzato una pignatta piena di salsicce per i cani, finanziata con i soldi delle donazioni. Il tutto è stato accompagnato con dei bellissimi maglioni natalizi, indossati da ogni cane.
Un natale per i bisognosi
I volontari del rifugio Lupis Animalista hanno donato dei momenti di spensieratezza a questi poveri cani, che per un po’ hanno dimenticato la loro triste situazione, grazie a una golosissima pignatta ripiena di salsicce finanziata dai soldi delle donazioni.
Il video è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del rifugio, dove in soli due giorni ha totalizzato ben 280.000 visualizzazioni, diventando virale. Gli utenti hanno apprezzato molto il gesto dei volontari, lasciando i loro commenti di gratitudine e felicità sotto il filmato.
Nel video si possono vedere i cani posizionati sotto la pignatta, con di fianco una persona che la colpiva ripetutamente per aprirla. Una volta spaccata, tutte le salsicce sono cadute a terra, e i cani sono stati felicissime di addentare un bel bocconcino di carne.
Il tutto è stato finanziato da delle donazioni di persone molto buone. La pignatta è stata comparata da una donna svizzera, mentre un altra ha regalato i bellissimi maglioni indossati dai cani.
Sicuramente i cani avranno apprezzato molto questa bellissima iniziativa, dato che le salsicce erano molte e tutti i cani sono riusciti a mangiarne più di una.