Perde il suo cane e decide di diventare l’eroe dei cuccioli indifesi
Certe volte è necessario compiere dei gesti molto forti, per riuscire a rispondere ad un particolare sentimento che cova dentro il nostro cuore.
Coloro che hanno provato il dolore della perdita di un animale domestico, conoscono bene le difficoltà che questo rappresenta.
Ogni individuo reagisce in maniera diversa di fronte ad un lutto. Alcuni ritengono di aver perso per sempre una parte di se stessi e non credono che sarà mai più possibile recuperarla.
Una situazione del genere è quanto successo a Zadrigman, dopo aver perso Duke, il suo amato compagno a quattro zampe.
Dopo il decesso del suo amico, quest’uomo ha promesso a se stesso che avrebbe salvato ogni cane randagio che si fosse presentato davanti al suo cammino.
La perdita del suo amato animale ha risvegliato in lui un senso di protezione nei confronti di tutte le creature del mondo, e si è letteralmente trasformato nel supereroe dei cani!
Quando Zadrigman deve effettuare un salvataggio, si cala completamente nel ruolo dell’eroe, indossando un costume simile a quello dei personaggi dei fumetti e fa ogni gesto possibile per salvare quelle creature in difficoltà.
Ovviamente le sue azioni hanno generato un quantitativo spropositato di commenti, like e condivisioni sui social network, dopotutto un uomo che corre in giro per la città, vestito da supereroe e in cerca di animali da salvare non è qualcosa che si vede tutti i giorni.
Il ragazzo è anche stato intervistato da alcuni media locali, dove ha raccontato la propria storia, rivelando che queste sue azioni lo aiutano a sentirsi ancora vicino al suo Duke.
Grazie a questo suo comportamento, il giovane ha potuto salvare numerosi randagi, togliendoli da una condizione di miserie e degrado e fornendo loro una casa, in attesa di trovare una famiglia che li accolga per la vita.
Senza ombra di dubbio questo giovane è riuscito a rendere immortale la memoria del suo amato compagno, e se mettere un costume aiuta a sentirsi meglio e allo stesso tempo consente di salvare delle vite, forse dovremmo tutti pensare di indossarne uno.