Aveva Perso Le Sue Zampe Per Aver Masticato Delle Scarpe. Adesso La Sua Vita Sta Per Cambiare
Questa è una storia che ci ha fatto riflettere sulla vera natura degli esseri umani. Quando qualcuno si comporta male si dice che è un animale, perché si pensa che loro non tengono conto della ragione e danno retta solo ai loro istinti.
Ma in questo caso l’animale ha dimostrato di essere un’anima pura e l’uomo di essere una bestia. Fortunatamente, le cose stanno cambiando per questo povero cucciolo e noi siamo felici per lui e ci auguriamo che presto potrà dimenticare la cattiveria degli uomini.
Cola era un cucciolo di appena un anno e stava solo facendo quello che fanno tutti i cuccioli. Era riuscito a uscire dal suo giardino ed intrufolarsi sulla proprietà di un vicino di casa dove ha trovato un paio di scarpe e ha cominciato a giocare.
Ha mordicchiato e rovinato una delle scarpe del vicino che furioso è corso a lamentarsi con la proprietaria di Cola. La donna ha rimborsato subito e volentieri i danni causati, chiedendogli scusa. Ma l’uomo, non contento, è tornato in seguito sulla proprietà della signora e ha reciso le zampe anteriori di Cola con una spada.
Ha minacciato anche la donna che avrebbe eliminato definitivamente i suoi due cani se si lamentava. La signora ha chiamato le forze dell’ordine e la Soi Dog Foundation. La polizia sta ancora indagando. Ma , nel frattempo, per Cola le cose stanno migliorando.
La fondazione Soi Dog si è offerta di coprire i costi delle protesi per il cagnolino e, una volta che il trattamento sarà completato e Cola avrà imparato a usare bene le sue nuove gambe, potrà tornare a casa, dalla sua mamma umana.
In seguito vi mettiamo un video di Cola con le nuove zampine. Il cagnolino ha una voglia di vivere straordinaria e un’allegria contagiosa. Speriamo che, da adesso in poi, la sua vita sarà bella e piena di felicità.