Pet Sitter catturato dalle videocamere di sorveglianza mentre maltratta i cuccioli: è stato arrestato

I cani hanno assunto un ruolo molto importante nella nostra società, diventando dei veri e propri membri in più delle famiglie. La maggior parte dei proprietari tende a portare il proprio cane con sé, ovunque vadano. Tuttavia, può capitare che magari, ad esempio per viaggi di lavoro, si è costretti a lasciare il proprio animale in casa. In questo caso, affinché il cane stia bene durante la nostra assenza, è bene metterlo in buona compagnia, come ad esempio un parente o un Pet Sitter. Riguardo a questi ultimi, bisogna fare attenzione a chi ci si affida, così da non imbattersi in spiacevoli situazioni, proprio come è successo a questa famiglia di Portland. Dopo aver scoperto che il loro Pet Sitter maltrattava i loro animali, l’uomo è stato catturato dalla polizia e arrestato.

Un’esperienza davvero tremenda

Cindy Gruss, proprietaria di tre dolcissimi cani, si è dovuta recare fuori città per un periodo, per questo doveva trovare qualcuno che si prendesse cura dei suoi cani. Così, convinta di lasciare i propri animali in buone mani, ha contattato un Pet sitter di Portland, nel Connecticut.

Tuttavia, quello che doveva essere un tranquillo viaggio, si è trasformato presto in un inferno. Tramite le telecamere di sorveglianza, la donna ha visto il presunto pet sitter trascinare i propri cani lungo il cortile, con fare molto brusco.

” Ho visto il video della mia cagnolina Meggie che mi ha davvero scosso. Sono subito scoppiata a piangere”,

racconta Gruss a un media locale.

L’uomo così, tramite le prove della donna, è stato preso dalla polizia e arrestato.

Oltre a Maggie, Gruss possiede altri e due cani, Chief e Eagle. Questa situazione ha smosso molto i suoi cani, che hanno risentito di questo brutto trauma.

Questo è uno dei tanti episodi che ogni giorno accade nel mondo, in cui persone dal cuore di ghiaccio fanno male agli animali. Nel caso dovessi rivolgerti a un pet sitter, assicurati che abbia una buona reputazione in questo campo, così da non imbatterti in spiacevoli situazioni.

Articoli correlati