Il Pianto Disperato Che Tutti Sentivano Proveniva Da Qui, Guarda Cosa Hanno Trovato
Molta gente sentì i lamenti strazianti provenire da un abitazione, e fu allertato il gruppo “Rescate de Animales de Los Ángeles” ma la chiamata non proveniva da qualcuno che aveva visto la situazione, ma solo dissero che c’erano dei forti lamenti provenire da una casa vicina. Un ragazzo del gruppo Rescate si recò sul posto per vedere cosa succedeva, e già dalla strada vide che c’era un gattino nero incastrato in un cerchio di ferro che faceva parte di un cancello, il povero gatto spaventato ci aveva infilato la testa e non riusciva più a liberarsi.
L’uomo scese subito dall’auto per vedere la situazione da vicino ma si accorse che era più complicata di ciò che sembrava.
Il gatto risultò essere un randagio che entrava ed usciva dal giardino a suo piacimento, i proprietari della casa lo avevano chiamato Midnight, quel giorno però dei ragazzi avevano sparato con delle pistole ad area spaventando il gatto che ha cercato di infilarsi nell’abitazione dal buco sbagliato, questo fa raccontato da un paio di testimoni. L’uomo che è intervenuto per controllare quale fosse la situazione ha dovuto chiamare il gruppo di salvataggio e il veterinario. Il gatto era troppo spaventato e non era possibile tirarlo fuori se non si fosse rilassato. Cosi il veterinario lo addormentò.
Una volta addormentato gli cosparsero il collo di sapone e cercarono di tirare fuori la testa dal buco dolcemente.
Non fu facile ma ci riuscirono, Midnight era finalmente libero. essendo che comunque non si era ancora risvegliato, lo hanno messo in un trasportino e lo hanno portato al rifugio.
Dopo pochi giorni Midnight è stato adottato da una famiglia che adora i gatti e ne ha tanti altri. Adesso il piccolo gattino nero potrà godersi la serenità di avere una casa e la felicità di essere amato.