Piccione che non sa volare stringe una bellissima amicizia con un cane che non sa camminare
Gli animali riescono a sorprenderci ogni giorno sempre di più, dimostrandoci di avere un cuore davvero molto grande e di non guardare le apparenze. Landy è un povero cagnolino che non può camminare correttamente, a causa di una malattia congenita a una zampa. Il piccolo è stato preso in affidamento da una fonazione che si occupa di aiutare animali con disabilità. Il piccolo aveva bisogno di un amico, e nell’associazione ne ha trovato uno davvero speciale. Un piccione di nome German, impossibilitato a volare, è diventato un grandissimo amico del cucciolo, passando intere giornate insieme a lui. La loro amicizia ha sorpreso tutti i volontari, che non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere.
Probabilmente, i due sono andati subito molto d’accordo in quanto avevano davvero moto in comune. Il povero piccione è finito all’interno di un ente di beneficienza, a causa di un infortunio e una malattia alla zampa. German e Landy si sono subito trovati molto bene insieme, stringendo un’amicizia che ha sorpreso tutti i volontari.
Due amici speciali
Dopo averli messi insieme sopra un letto, i volontari hanno notato subito una bellissima connessione tra i due. Passavano davvero molto tempo insieme, e ogni tanto German passava dolcemente la sua testa sopra quella del cucciolo.
Nonostante i loro problemi di salute, i due animali hanno dimostrato di aver ancora mota voglia di vivere e di giocare. Trovare qualcuno con medesimi problemi, a volte, può davvero fare la differenza, in quanto ci fa sentire sicuramente meno soli.
German e Landy sono davvero molto fortunati, poiché possono godere dell’amicizia reciproca. Ringraziamo i volontari che ogni giorno dedicano la loro vita a supportare e amare questi poveri animali abbandonati e con problemi, non facendogli mai mancare l’amore di una famiglia. Siamo sicuri che German e Landy potranno godere di un’amicizia davvero vera e solida.