Piccola mucca salvata all’asta trova un compagno di vita (VIDEO)
Un vitellino è stato separato dalla sua mamma quando aveva solo 1 giorno di vita. Il poverino è stato portato al mercato con l’intento di essere venduto. Fortunatamente la piccola mucca venne salvata all’asta da una donna che la pago solamente 10 dollari. Quella signora si trovava lì con un solo intento: salvare un povero animale. E così fece. Portò la cucciola a casa con lei e la chiamò Bucket. A casa trovò un altro membro della famiglia col quale strinse una bellissima amicizia che durò nel corso degli anni.
Molti animali, principalmente bestie da soma, vengono messe all’asta nei mercati. Le povere anime sono destinate ad essere carne da macello o animali sfruttati per qualche tipologia di lavoro. La loro vita è tristemente segnata da una sorte ignobile che purtroppo non sempre può essere cambiata. Alcune persone, però, cercano di salvare alcuni di questi soggetti. Non tutti comprano degli animali per macellarli o sfruttarli. Alcuni lo fanno solamente per per salvarli.
Questo è quello che è successo a un povero vitellino. Il piccolo era stato messo in vendita quando aveva appena 1 giorno di vita. Una giovane donna di nome Susan Klingenberg si presentò sul posto, decisa a salvare la vita di uno degli animali messi in vendita. Quando apparse il vitellino la donna capì subito che quello era l’animale che aveva più bisogno di aiuto di tutti.
La piccola mucca salvata all’asta si rivela essere un animaletto pieno di vita
La povera mucca viene salvata all’asta da questa donna che la chiama Bucket. La ragazza dovette sborsare solamente 10 dollari per portarla a casa con sé. Appena la piccola mucchetta tornò a casa si addormentò nella cuccia del cane della sua nuova padrona. Il cucciolo di nome Colton non si arrabbiò, anzi. I due animaletti divennero molto amici. Dopo molti anni Bucket e Colton condividono ancora un legame molto speciale e continuano a giocare insieme tutti i giorni!