Piccolo chihuahua ha paura a tuffarsi: meno male che c’è il suo amico Labrador pronto ad aiutarlo (VIDEO)
L’amicizia è un valore fondamentale per tutti noi. Avere qualcuno su cui poter contare nei momenti belli ma anche in quelli difficili rende la vita più leggera. Questo vale sia per gli umani che per i nostri amici a quattro zampe. Gli animali infatti riescono ad instaurare legami forti e profondi tra di loro, dimostrando tutto l’affetto verso l’altro in precise occasioni. Come ad esempio quando un chihuahua temeva di tuffarsi in acqua e il amico Labrador lo aiuta a superare questa paura.
In un video pubblicato su TikTok da @pedro.sylver abbiamo una delle tante prove di cosa significhi l’amicizia tra cagnolini. I protagonisti della clip sono un piccolo chihuahua e il suo amico Labrador. Le immagini mostrano la padrona dei cuccioli mentre si fa un bagno in piscina ed invita i cagnolini a farsi un bel tuffo pure loro.
Ma il chihuahua è palesemente intimorito e non ha nessuno intenzione di immergersi in acqua. Così ci pensa il suo amico Labrador a fare qualcosa per lui ed aiutarlo a superare questa paura.
Nel video si vede il Labrador entrare per primo in acqua e poi offrire la sua schiena al chihuahua facendogli capire di salirci sopra. Così ecco fatto: il piccolo cagnolino fa un bel salto in groppa al suo amico e il senso di timore è stato superato.
“Il cane piccolo salta sul cane più grande” – si legge nella didascalia del video che ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento nei confronti di questa bellissima amicizia tra i due cagnolini. Il filmato ha conquistato i cuori di tutti ed è diventato virale sui social raggiungendo ben 22,5 milioni di visualizzazioni.
Guarda il video che mostra come il Labrador aiuti il chihuahua a superare la paura dell’acqua:
Leggi anche: Le incredibili immagini dell’amicizia e delle coccole tra gatto e scoiattolo