Sono piccolo e piango perché mi sento solo e ho tanta paura. Il mio papà mi ha detto: ‘Jordy andiamo a fare una passeggiata’. Mi ha fatto salire in macchina e ha preso anche i miei giocatoli e mi ha portato qui, in questo posto triste. Ho sentito dire che se nessuno mi vuole mi faranno una puntura
Immaginatevi questa situazione: avete sempre vissuto con una famiglia che amavate alla follia, ma tutto d’un tratto un giorno vi svegliate e vi dicono che non vi amano più, che vogliono che ve ne andiate e dimenticarsi dei bei momenti passati insieme. Non vogliono più avere nulla a che fare con voi e desiderano buttarvi fuori di casa quanto prima.
Come vi sentireste? Se riuscite ad immaginare anche solo una piccola percentuale del dolore che si prova, allora potrete rendervi conto di quanto possa aver sofferto il protagonista della nostra storia, un cucciolo di nome Jordy. I suoi proprietari un giorno hanno deciso di portarlo al Carson Animal Shelter di Gardenia, in California, con tutti i suoi giocattoli: il piccolo era totalmente spaesato e terrorizzato, non riusciva a trovare più piacere in nessuna attività. Passava le sue giornate accucciato a piangere nella sua gabbietta.
Per di più, se non trova qualcuno che lo adotta nelle prossime settimane, verrà soppresso per fare spazio, visto che il canile già pullula di cani nella sua situazione che hanno bisogno di una casa. Jordy sta letteralmente lottando per vivere e ha bisogno di qualcuno che lo adotti quanto prima…una persona gentile che lo ami.
Il piccolo è disperato e non riesce a trovare un momento per rasserenarsi: pare che tutta la sua vita gli sia passata davanti in un attimo, lasciandolo solo nel peggiore sconforto. I suoi proprietari hanno fatto un gesto davvero cattivo, abbandonando un cane di pochi mesi di vita dopo averlo tenuto per pochissimo tempo… ma a sufficienza per permettere a Jordy di affezionarsi ai suoi umani.
Persone come queste non meritano nemmeno una briciola dell’amore incondizionato che i cani sanno provare nei loro confronti: ci auguriamo che il piccolo riesca a trovare una famiglia degna di tale nome che lo accolga a braccia aperte e gli faccia apprezzare la vita! Fortunatamente, il cucciolo adesso sta meglio e ha anche trovato una famiglia… ma ai suoi ex proprietari auguriamo che qualcuno li abbandoni come loro hanno fatto con Jordy.