Pilota d’aereo trova cucciolo di vitello e lo adotta: adesso fanno tutto insieme (VIDEO)
Comunemente si pensa che gli animali domestici siano soprattutto cani e gatti, ma anche pesci, criceti e piccoli cuccioli da compagnia. Di certo a nessuno viene in mente che un vitello possa essere adottato da qualcuno. Eppure è successo e tra l’umano e l’animale è nato uno splendido rapporto. Sui social veniamo a conoscenza della bellissima amicizia nata proprio tra un cucciolo di vitello ed un pilota d’aereo. L’uomo lo adotta e i due diventano inseparabili.
Sul profilo TikTok di Paw Labz viene raccontato in un video della curiosa amicizia nata tra un pilota d’aereo ed un cucciolo di vitello. Così come c’è scritto nella didascalia della clip, scopriamo che l’uomo aveva trovato l’animale e lo aveva accolto con sé. Aveva infatti deciso che si sarebbe preso cura di lui. Dalle immagini social possiamo vedere il cucciolo muoversi con lui e andare a casa a fare un bel bagno rigenerante. Poi l’uomo si dedica amorevolmente alla sua asciugatura.
Ma non finisce qua perché vediamo che i due sono davvero inseparabili. Addirittura il vitello lo accompagna al supermercato oppure il pilota lo porta con sé per mostrargli il suo luogo di lavoro. Insomma, tra i due è nata una insolita ma splendida amicizia.
Il video social è diventato virale e ad oggi ha raggiunto più di 28 milioni di visualizzazioni, numeri davvero incredibili. Effettivamente non è da tutti i giorni vedere un cucciolo di vitello che diventa l’animale domestico di una persona. Nel caso del post di oggi possiamo ammirare il bellissimo rapporto che si è creato tra l’umano e il vitello.
Ovviamente deve crescere all’aperto, anche perché le sue dimensioni non consentirebbero la vita in casa. Ma il pilota e l’animale, diventato adulto, continuano ad avere uno splendido legame. Basta vedere il video fino alla fine per guardare come i due si coccolino.
Guarda il video che mostra il bellissimo rapporto tra quest’uomo ed il vitello:
Leggi anche: Mucca incinta nel disperato tentativo di salvare il cucciolo, salta dal camion diretto al macello