Pit bull innamorato dei gatti, ha cercato di conquistare il micio di casa per 5 anni, senza risultato. Adesso il suo sogno si è realizzato.
E’ innamorato dei gatti, li adora! Ozzy è un tenero pit bull, la cui caratteristica principale è quella di amare tutti. Non c’è essere vivente con cui non voglia fare amicizia, ha spiegato la mamma umana del cane a The Dodo.
Questo bel cagnolone è stato adottato da una famiglia con tre figli e un gatto. Il dolce Pit bull si è sempre preso cura dei bambini e per 5 anni ha cercato disperatamente di conquistare anche il gatto di casa.
“Ozzy ama i gatti, e non si è mai arreso nel cercare di conquistare il nostro micio, che puntualmente lo respinge con la sua totale indifferenza.”
La donna però ha realizzato il sogno del tenero pit bull, portando a casa una gatta di quartiere che era incinta.
Da quando gli è stato permesso di interagire con i gattini, Ozzy è al settimo cielo. Appena li sente piangere corre da loro e anche la mamma dei gattini gradisce molto la presenza di zio Ozzy.
La gattina spesso si truscia su di lui e poi va via per una passeggiata, come se lo ringraziasse di fare da baby sitter ai piccoli mentre lei si prende una breve pausa.
Quando i gattini saranno più grandi, 4 di loro verranno adottati, chissà come la prenderà Ozzy.
Fortunatamente la mamma dei piccoli, e un micio, resteranno con la famiglia.
Finalmente questo dolce cagnolone ha coronato il suo sogno!