Questo pit bull è stato abbandonato dal suo umano a causa di un enorme tumore di 8 Kg sulla testa, però Meesha continua a lottare…
Meesha è una femmina di 8 anni che vive a St. Paul, Minnesota, e deve sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere il tumore, è per questo che è stata abbandonata in un rifugio dal proprietario che non voleva o non poteva affrontare le spese mediche
Liz Gigler è veterinario e direttore tecnico di Salvare animali è meraviglioso, spera di riuscire a fornire le cure veterinarie di cui la cagnolina ha bisogno. ” Meesha è stata portata nel nostro rifugio dal suo precedente proprietario che non voleva o poteva dargli le cure veterinarie necessarie “spiega Liz a YouCaring .
“Il tumore in testa è cresciuto molto negli ultimi 8 mesi. Lei non sente alcun dolore, ma è molto scomodo. Faremo di tutto per aiutarla “ha dichiarato Liz. “Meesha pero non ha mai smesso di essere un cane felice, non importa quanto a disagio si senta”
Liz dice che il primo passo per rimuovere il tumore è una TAC (tomografia computerizzata) per determinare quali strutture sono coinvolte.
Il Dr. Kate Kaufman di Blue Pearl veterinari Partners in Blaine eseguirà una TAC a Meesha prima dell’intervento chirurgico, che si terrà a breve. Il peso del tumore è di circa otto chili.
Il Dr. Kate dice che il tumore è probabilmente cancerogeno, ma non può esserne sicura fino a che non avrà i risultati del test. La rimozione della massa sarà una sfida, ma cercherà di salvare l’orecchio del cane che è allungato e copre una porzione del tumore da rimuovere.
Liz dice che tutto è collegato alla vitalità di Meesha, se lei non fosse forte ed energica com’è non si tenterebbe neanche di fare questo. Avrebbero cercato di alleviarle il dolore e avrebbero prolungato il trattamento fino a quando sarebbe giunta la fine. Ma vi è una possibilità per lei perché è una lottatrice e il suo carattere forte ed esuberante lo dimostra.
“Lei è davvero il cane più felice che abbia mai incontrato. Cammina e va sempre in giro con un espressione sorridente ” ha detto Liz.
Se si desidera aiutare Meesha, è possibile seguire il suoi progressi su Facebook . Ci auguriamo che tutto vada nel migliore dei modi.