Pitbull adotta tre cuccioli di procione rimasti orfani e si prende cura di loro (VIDEO)
L’amore verso il prossimo lo si può dimostrare in tanti modi, sia a livello materiale che emotivo. La storia di questo pitbull che si prende cura di tre cuccioli di procione rimasti senza la loro mamma insegna quanto l’amore non conosca barriere e differenze. Nonostanta la diversità palese tra di loro, l’affetto ed il legame nato hanno fatto sì che i piccoletti potessero sopravvivere ugualmente.
Una pitbull di nome Ashlyn è diventata la mamma adottiva di tre cuccioli di procione, Rain, Storm e Hailey, rimasti orfani. Dopo che la padrona di Ashlyn, Katie, li ha trovati nel suo giardino, ha capito che erano rimasti soli. Così senza pensarci tanto, ha deciso di accoglierli in casa propria per prendersi cura di loro. Inizialmente Ashlyn era perplessa dalla loro presenza, ma in poco tempo ha avuto nei loro confronti un atteggiamento amorevole e protettivo.
Così ecco che la pitbull ed i tre cuccioli di procione cominciano ad instaurare un bel legame. Nel giro di poco tempo diventano inseparabili. Ashlyn diventa la loro guida in tutto e, di contro, i procioni si atteggiano a piccoli cagnolini. Grazie all’amore e alla pazienza di Ashlyn, e della sua padrona, i piccolini sopravvivono.
Così ecco che vediamo i procioni farsi delle belle passeggiate insieme alla pitbull. La loro routine quotidiana è scandita da momenti ben precisi che li vedono sempre tutti uniti. Grazie alle amorevoli cure di Ashlyn e di Katie e procioni crescono serenamente.
La parte divertente è che loro stessi ormai si comportano come piccoli cagnolini. Seguendo la pitbull nelle sue abitudini, anche loro riproducono tutto quello che fa. La loro vita è cambiata per sempre.
Guarda il video che mostra il bellissimo legame tra il pitbull e i cuccioli di procione:
Leggi anche: Cucciolo di canguro fa i primi saltelli a terra e conquista tutti (VIDEO)