Pitbull adottati gli salvano la vita quando dei ladri cercano di derubarlo
Adottare un cane in difficoltà può letteralmente salvarti la vita. È proprio quello che è successo a Robert McGowan che, dopo aver adottato due pitbull tristi da un rifugio, è stato ricambiato a peso d’oro dal loro coraggio e dalla loro lealtà. Infatti, mentre era in garage a sistemare delle cose, Robert è stato derubato da dei ladri che l’hanno anche picchiato. A difendere l’uomo però c’erano i suoi due pitbull, che hanno messo in fuga i cani e evitato che i ladri entrassero in casa di Robert.
I cani, ancora una volta, ci hanno dimostrato di essere i migliori amici dell’uomo. Robert ha adottato questi due pitbull da un rifugio, in quanto avevano avuto una vita molto triste e voleva migliorargliela. I due pitbull non trovavano adottanti a causa dei pregiudizi sulla loro razza, ma l’uomo ha voluto dimostrare che erano tutte infondate, portandoli a casa con sé.
Ha deciso così di chiamarli Ellabelle e Ladybug. Come volevasi dimostrare, i due cani si sono dimostrati essere molto teneri e affettuosi. Inoltre, hanno dimostrato di avere anche un forte senso di protezione verso il loro proprietario.
Salvato dai suoi cani
Una notte come le altre, mentre Robert era in garage a sistemare delle cose, quattro ladri lo hanno assalito, picchiandolo. Successivamente, hanno pensato di rubare l’auto dell’uomo, ma per farlo avevano bisogno della chiave. Robert, alla loro richiesta, ha risposto che le chiavi si trovavano dentro casa.
I ladri non sapevano però che ad attenderli dentro, c’erano i due pitbull di Robert. Una volta aperta la porta, Ellabelle e Ladybug si sono piantate lì sul post, ad abbaiare ai ladri e costringendoli alla fuga.
I cani hanno evitato altri abusi nei confronti dell’uomo, oltre che a evitare il furto della macchina e di altri beni di Robert. Adottare un cane, come in questo caso, può salvarti davvero la vita.