Pitbull affetto da nanismo abbandonato incontra il miglior papà umano di sempre
Sassy è un piccolo pitt, non è piccolo solo di età è proprio fisicamente piccolino. Lui è nato con la sindrome del nanismo e per questo è stato buttato via. Una volta trovato vicino ad un secchione della spazzatura il piccolo è stato portato in canile.
La prassi è veloce, se è adottabile può rimanere qualche settimana altrimenti si procede ad accomodarlo sul piano di un tavolo e viene addormentato per sempre. Le visite non gli lasciano scampo, ma nel video si vede il suo grave problema, qualcuno all’interno del canile ha però guardato oltre quell’handicap visivo.
Una giovane assistente ha notato che dalle lastre risultava un cuore molto grande rispetto alla sue età, così mette un appello offrendo una dose massiccia di amore, potevano accedere solo persone bisognose d’amore, insomma era disponibile per un trapianto di felicità!
All’appello non rispondono in molti perchè è evidente la deformazione di Sassy ma una telefonata rende tutto magico. “Il mio cuore fa i capricci avrei bisogno d’aiuto, Sassy è disponibile?
Enest era stato lasciato dalla fidanzata e il suo cuore soffriva, così ha trovato qualcuno bisognoso su cui riversare l’amore. Sassy doveva morire ma oggi, dopo anni è ancora vivacissimo e Ernest vive per lui.
Non lo lascia mai, risate e prese in giro ad ogni caduta, coccole a non finire nei momenti difficili, La promessa è stata mantenuta, Sassy ha donato amore e felicità al suo papà e noi sappiamo quanto ne hanno da dare!
Vi lasciamo guardare le brevi immagini, sappiamo già che sorriderete anche voi nel guardare questo trottolino impacciato e goffo e poi arriverà il momento dell’adozione che a tutti noi piace da impazzire.
Ogni cagnolino che trova casa, ogni vita che si salva è per noi la più bella favola. Grazie Ernest e lunga vita felice insieme a Sassy!