Pitbull cagnolina tiene in grembo 4 gattini appena nati tutti soli (VIDEO)
Sul conto dei Pitbull capita di sentire delle brutte storie. Spesso vengono additati come dei cani aggressivi, persino cattivi. Ma non è assolutamente vero. L’eventuale lato irascibile dipende dal modo in cui sono stati educati. Data la loro spiccata forza, in tanti ne sfruttano le qualità per i combattimenti clandestini. Una pratica disdicevole, che, purtroppo, ancora oggi persiste, specialmente in certe parti del mondo. Ma alla pari dei loro simili, anch’essi desiderano soltanto amore. Qualora ne abbiate dei dubbi, il filmato li spazzerà via in un sol colpo.
Nella clip pubblicata sui social vediamo il Pitbull allattare quattro gattini. Non è dato sapere che fine abbia fatto la relativa mamma, ma i piccoli trovano nel Fido un secondo genitore. Il modo in cui li allatta con calma e dolcezza vi farà commuovere, a maggior ragione se guardate con attenzione allo sguardo del cane. Vi sembra aggressivo? Se fosse qui lo vorremmo tanto sommergere di coccole!
I nostri fedeli compagni di avventure provano un naturale senso di compassione verso qualsiasi altra specie vivente. Non mettono barriere né filtri: la purezza di spirito impedisce ogni tipo di discriminazione. Ovviamente, ci auguriamo che i mici abbiano poi avuto modo di ricongiungersi con la mamma biologica. Crescere nella propria famiglia d’origine è sempre la notizia migliore, tuttavia, pure nel caso in cui ciò non sia stato possibile, i teneri baffuti hanno avuto la fortuna di incontrare un essere speciale.
Sotto la supervisione della Pitbull si sentono protetti dalle minacce esterne e in pace. In calce al filmato tanti internauti hanno riservato delle belle parole al Fido. Quegli occhioni la dicono lunga sull’animo dolce e il gesto ne è la naturale conseguenza. Essendoci stato il bisogno di garantire un aiuto, si è messa a disposizione e la scena che potete vedere vi scalderà il cuore.