Pitbull con uno zainetto viene infastidito da altri cani mentre camminava e non ha reagito agli attacchi
I Pitbull hanno la nomina di essere dei cani pericolosi e aggressivi, ma in realtà dipende tutto da come vengono educati dai loro proprietari. Infatti, se educati in un certo modo, possono essere dei cani perfetti per una famiglia, anche con i bambini, in quanto sono davvero molto intelligenti e affettuosi. In un video diventato virale su Tiktok, un Pitbull è stato ripreso mentre camminava tranquillamente per strada con il suo zainetto, quando ad un certo punto è stato infastidito da dei cani più piccoli. Il povero cane, anche intimorito, non ha reagito, dimostrando di essere molto paziente ed educato, nonostante la sua notevole stazza a confronto.
Adonis è un pitbull davvero molto tranquillo e buono. Un giorno, mentre camminava tranquillamente per strada insieme al suo proprietario, due cani hanno deciso di aggredirlo e di sbarrargli il terreno. Tuttavia, nonostante fosse palesemente più grande rispetto a loro, Adonis ha mostrato un comportamento davvero esemplare, non reagendo alle loro provocazione e tirando avanti.
Una reazione esemplare
Il filmato è stato condiviso dall’account Tiktok di @adonis_pitbull, in cui giornalmente il suo proprietario condivide le avventure del suo dolce Adonis, un pitbull grigio amato davvero da tutti. Nel video diventato virale, il cucciolo è stato ripreso mentre faceva una tranquilla passeggiata insieme al suo zainetto per strada.
Ad un certo punto, dei cani più piccoli si sono avvicinati per infastidirlo, aggredendolo. Nonostante la sua stazza, il pitbull è rimasto a suo posto, apparentemente intimorito. Nel mentre, possiamo sentire il suo proprietario in sottofondo dirgli “non colpire”. Così il cane, non appena ha trovato un buco libero, è andato via tranquillamente, ignorando le loro istigazioni.
Il filmato è diventato molto virale su Tiktok, e il bravissimo Adonis ha ricevuto moltissimi complimenti da parte di migliaia di utenti, che non hanno potuto far altro che notare la sua bellissima educazione, appresa dal suo proprietario.