Pitbull incinta si rifiuta di partorire, la mamma umana vede un mucchio di cuccioli nella sua ecografia
Chris e Mariesa vivono una vita piuttosto pazza e frenetica, beh, niente di strano visto che hanno la casa piena di cani adottati.
Un giorno tornarono a visitare il canile e videro il cane pitbull incinta, Storie. La coppia si innamorò del cane, scoprirono che aspettava 12 cuccioli, troppo tardi …Avevano già deciso che avrebbero adottato Storie!
Sebbene il ventre di Storie fosse enorme e sembrava che potesse partorire in qualsiasi momento, qualcosa la bloccava. Qualcosa non andava.”Cagnoline che sono incinte nei rifugi, non è la situazione migliore per loro.
È stressante per lei, è stressante per i cuccioli “, dice Chris. Fu visitata da un veterinario, che quando vide l’ecografia rimase a bocca aperta nello scoprire 12 cuccioli all’interno del pancione.
Chris e Mariesa decisero di prendersi cura di Storie e darle un posto sicuro a casa loro dove avrebbe potuto partorire e allevare i suoi cuccioli. Sin dall’inizio l’idea era che Storie partorisse nel ricovero per animali, ma era come se qualcosa l’avesse impedita. Non era sicura.
Chris e Mariesa prepararono una cuccia comoda nella loro casa. Pensavano che avrebbero conosciuto i cuccioli abbastanza presto, ma quella notte accadde qualcosa di incredibile. Poche ore dopo che Storie avesse lasciato il rifugio, cominciò a partorire.
Tutti e 12 i cuccioli sono arrivati al mondo, 18 ore dopo essere arrivati a casa di Chris Och Mariesa. Stavo aspettando un miracolo, ed era esattamente quello che era successo, giusto in tempo.
Nel giro di due settimane i cuccioli iniziarono ad aprire gli occhi e mostrare le loro diverse personalità. Si suppone che altri 13 cani in più sarebbero stati troppi per Chris e Mariesa. Ma questo non fu un problema per loro.
Dopo pochi mesi l’organizzazione Pibbles & More Animal Rescue li aiutò a trovare famiglie per i 12 cuccioli. Chris e Mariesa decisero di adottare Storie che si era ambientata benissimo nella sua nuova casa, felice di avere una famiglia e di poter giocare con tanti suoi simili.