Pitbull ringrazia ogni giorno l’autista dell’autobus per aver portato a casa il “fratellino”
Una giovane pitbull ha mostrato uno straordinario comportamento, nei confronti dell’autista di autobus che si occupa di riportare il suo “fratellino umano” da scuola a casa.
Il nome di questa cagnolina è Lucy e il legame che la unisce al suo piccolo padroncino umano è qualcosa di veramente straordinario.
Il piccolo di 5 anni è affetto da disturbi dello spettro autistico e per lui non è stato facile, in principio, adattarsi alla presenza di Lucy nella sua vita.
Secondo quanto riportato dalla mamma, Miranda Peterson, il loro primo anno insieme è stato veramente duro e ogni minimo cambiamento era vissuto con qualche difficoltà.
Tuttavia col tempo i due hanno finito per legare in maniera incredibile. Questo legame è nato quando il marito di Miranda ha deciso di portarli quotidianamente a fare una passeggiata insieme. Questa azione ripetuta nel tempo, è servita al bambino per abituarsi all’animale e per consolidare definitivamente la loro unione.
Insieme adesso trascorrono moltissimo tempo e ogni giorno, da quando il suo fratellino adottivo ha cominciato a frequentare la scuola, Lucy ha cominciato a fargli compagnia in attesa del bus.
In questo modo Lucy ha potuto conoscere l’autista dello scuolabus, e interagire con lui. Da quel momento, ogni giorno il cane si reca a salutare l’uomo che si occupa di venire a prendere “suo fratello” e lo ringrazia a modo suo.
L’autista si è rivelato essere un amante dei cani e quindi è contentissimo delle feste che ogni giorno riceve da Lucy.
Ogni mattina Lucy aspetta che il piccolo vada a scuola e poi attende il suo ritorno, correndo in entrambi i casi a dare il suo particolare saluto all’autista, per ringraziarlo del “servizio reso”.
Miranda ha voluto condividere online questa storia per mostrare quanto possano essere riconoscenti gli animali, quando sentono che qualcuno sta dando una mano ad un membro della loro famiglia.