Pitbull salva un piccolo cucciolo di procione orfano
L’istinto materno è presente anche negli animali, e molto spesso è anche maggiore rispetto a quello delle persone. Infatti, molte volte veniamo a conoscenza di storie di animali che, trovando dei cuccioli di specie completamente diversa, se ne prendano cura proprio come se fossero le loro mamme. Questo pitbull di nome Ashlyn ha sorpreso il web quando, dopo aver trovato un povero cucciolo di procione orfano, se ne è preso cura, proteggendolo. I due sono cresciuti insieme, diventando ottimi amici e compagni di avventure.
La storia di questo Pitbull e del piccolo procione orfano ha commosso il web. Eto, il procione, è stato trovato all’interno di un auto di uno dei volontari del rifugio The House of Oakley, negli Stati Uniti, dove ha conosciuto Ashlyn, un dolce pitbull. Tra i due è iniziata subito una bellissima armonia, tanto da spingere il pitbull a prendersi cura di Eto proprio come se fosse la sua mamma.
Una magica amicizia
Nessuno credeva al grandissimo amore che Ashlyn manifestava nei confronti di Eto, che a sua volta ricambiava dolcemente. Il dolce pitbull aveva preso a cuore il piccolo procione.
“Non troverai amore più grande di quello che Ashlyn riesce a dare. Ogni giorno ci stupisce per il suo comportamento premuroso nei confronti degli sconosciuti”,
raccontano i volontari del rifugio.
I due erano palesemente molto diversi, ma allo stesso tempo molto uniti. Nel giro di pochissimo tempo, i due sono diventati degli amici inseparabili. Ashlyn ha insegnato a Eto come nuotare, pescare e come comportarsi in natura. Se inizialmente i due avevano un rapporto da madre e figlio, una volta che il procione è cresciuto, il rapporto si è trasformato in una magica amicizia.
Tuttavia, una volta pronto, Eto è stato rilasciato in natura. Nonostante questo, ogni tanto torna a fare visita alla sua amica Ashlyn, così da poterla salutare e giocare insieme.
Ogni giorno gli animali ci danno dimostrazione di come sia sorprendentemente meraviglioso il loro mondo, alimentato dalla dolcezza e dall’innocenza di esseri puri.