Pitbull si abbracciano all’interno di un rifugio aspettando di trovare una famiglia che li ami
I rifugi possono essere dei posti molto tristi per i cani, in cui possono raggiungere un livello di stress e depressione molto alto, dato che passano la maggior parte delle giornate nei box senza una famiglia che li ami.
Fortunatamente questi due Pitbull sono riusciti a farsi forza a vicenda, come si può vedere dalle foto pubblicate su Facebook. I due cagnoloni si sono conosciuti all’interno del rifugio e sono diventati due amici inseparabili, e le foto mostrano loro abbracciati mentre aspettano una famiglia amorevole che li adotti insieme.
Agatha e JukeBox sono due Pitbull che si sono conosciuti all’interno di un rifugio. Agatha è stata lasciata nel rifugio dai suoi ex proprietari, mentre Jukebox è stato salvato dalla strada e messo al caldo. Quando i volontari hanno messo i cani nel cortile per giocare, i due si sono conosciuti e da allora non si sono più separati, diventato amici inseparabili.
Si sa che i rifugi sono posti molto tristi per degli animali, ma i due si facevano forza a vicenda e riuscivano a rendere meno tristi le loro giornate. Nonostante avevano ognuno il proprio box e quindi potevano avere i loro spazi, preferivano dormire insieme abbracciati. Il loro legame è diventato molto grande.
I volontari hanno anche pubblicato una loro foto mentre erano abbracciati su Facebook, che ben presto è diventata virale facendo scogliere tutti. I volontari del rifugio hanno così pensato di cercare un adozione di coppia, in quanto ormai erano troppo uniti per separarli.
Una nuova vita insieme
Qualche tempo dopo è arrivata la bellissima notizia: Jukeboxe e Agatha erano stati finalmente adottati insieme! Così i due si sono trasferiti nella loro nuova casa, dove si sono subito trovati bene. I loro genitori gli danno molto affetto e amore, non facendogli mancare nulla. I due amiconi ora possono finalmente passare il resto della loro vita insieme.