Pitbull si aggrappa ai suoi cuccioli stavano per essere “addormentati”, sono stati adottati in tempo
Una storia davvero commovente, sta facendo molto parlare di sé, nel mondo virtuale.
La vicenda ha per protagonista una mamma pitbull e il suo piccolo.
Un giorno, la proprietaria dell’animale, a poche settimane dal giorno in cui ha partorito il suo cucciolo, ha deciso di “sbarazzarsi” di entrambi, senza alcuna remora.
La donna ha condotto i due animali in un rifugio per animali, pretendendo l’eutanasia per entrambi.
I responsabili del rifugio erano alquanto addolorati ed imbarazzati per la difficile richiesta, dato che entrambi godevano di ottima salute, ma la loro padrona non sembrava affatto intenzionata a mostrare un minimo di pietà nei loro confronti.
il cane, sembrava aver intuito che c’era qualcosa che decisamente non andava e dopo aver afferrato il proprio piccolo con la bocca, non dimostrava alcuna intenzione di volerlo lasciare andare.
Fortunatamente, sembra che per un segno del destino, proprio in quel momento, una coppia era arrivata al rifugio e scoprendo la situazione in corso, ha chiesto di adottare entrambi gli animali.
È stata proprio una di queste due persone ad adottare gli animali e il suo nome è Geiselle Padilla.
Geiselle racconta di come la vicenda sarebbe andata diversamente, se per qualche motivo non fossero arrivati in tempo per salvare la situazione.
Geiselle e suo marito sono di Nuevo Leòn e sono andati in vacanza a Città del Messico. I due sono stati avvisati da una zia della ragazza, che lavora proprio per la FundaDog, un’organizzazione che si occupa della salvaguardia dei diritti degli animali.
Immediatamente dopo essere tornati dal viaggio, la coppia si è recata ad adottare questi animali, che avevano ormai le ore contate.
Quando hanno tentato di portare via i due animali, la mamma si era mostrata iperprotettiva e scettica, ma il suo atteggiamento è cambiato completamente una volta salita in macchina.
A quel punto l’animale ha compreso che la sua situazione era decisamente cambiata ed ha consentito ai suoi nuovi padroni di familiarizzare sia con lei che con il suo piccolo.
Ci sono voluti 3 giorni per creare con Geiselle e il marito un vero legame, ma adesso sono una grande famiglia felice e i due animali saranno per sempre grati a questi umani, per aver concesso loro una seconda possibilità.