Pitbull viene legato con la museruola e abbandonato insieme a una triste lettera di addio
Con la pandemia in corso, alcune persone hanno dovuto prendere delle decisioni molto difficili per stare con i loro cari. In Florida, Lincoln è stato abbandonato dal suo proprietario, legato fuori la casa di una sua vicina con la museruola. Insieme al cane c’era anche una triste lettera di addio, che ha rattristato molto la donna che lo ha trovato. Lincoln aveva gli occhi pieni di speranza, meritava di avere una seconda possibilità di vita, così è stato contattato un rifugio e adesso vive con una nuova famiglia.
Lincoln è stato abbandonato nel 2020 a Orlando, in Florida. A trovarlo è stata la vicina di casa dell’uomo che l’aveva abbandonato, in quanto lo aveva lasciato di proposito lì. Lincoln aveva gli occhi pieni di tristezza, in quanto il suo migliore amico se ne era andato via senza di lui. Insieme al cane c’era anche una lettera di addio, scritta dall’uomo al povero cane. Dopo averla letta, a donna ha provato una profonda tristezza.
Una triste lettera di addio
” Sto andando in California per stare con mia madre e mio fratello durante questa pandemia. Per favore, prenditi cura del mio cane, aiutalo a trovare una nuova famiglia. Mi dispiace”,
citava la lettera.
Così la donna ha contattato il rifugio The Pittie Party of Central Florida, affinché potesse aiutarla. Una volontaria è arrivata subito a prendere il cane, portandolo nel rifugio. Lincoln era un cane davvero giocherellone e amorevole.
Fortunatamente, dato il bellissimo carattere del cane, Lincoln non ha fatto fatica a trovare una nuova famiglia con cui andare. Infatti, un anno dopo, Lincoln è felice nella sua nuova casa, che ogni giorno gli danno amore e tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
Siamo davvero felici che Lincoln abbia avuto una seconda possibilità di vita, soprattutto per i brutti pregiudizi che girano sopra i cani della sua stessa razza. Adesso può rilassarsi e vivere la sua nuova vita felice.