Questo Pitbull viveva in totale depressione a causa degli abusi subiti nella vita. Lasciatevi commuovere dalla sua reazione quando gli viene dimostrato affetto per la prima volta

Faceva parte di un gruppo di cani che veniva illegalmente addestrato con lo scopo di “creare” dei cani da combattimento.

Il protagonista di questa storia è un Pitbull dal pelo scuro che è stato salvato da un operazione della polizia.  Fin da quando era cucciolo, ogni giorno, veniva sottoposto a maltrattamenti da parte di uomini senz’anima. Ma grazie a una soffiata sulle loro perfide azioni, la polizia ha attuato un operazione di perquisizione. Hanno salvato tutti i cani selezionati e arrestato i colpevoli.  Questo Pitbull è stato trasferito in un canile con l’etichetta di cane “pericoloso” e rinchiuso in isolamento. A guardarlo in questo video sembra quasi un detenuto in una prigione. I suoi occhioni tristi ci hanno intenerito il cuore. Basta solo guardarlo due secondi per capire che dentro di lui non c’è assolutamente niente di cattivo.

Come potrete già immaginare nessuno era disposto ad adottarlo ne tanto meno a provare ad avvicinarsi a lui. Ma un giorno una donna, guardando i suoi teneri occhioni e incredula che potesse farle del male, decise di avvicinarsi. L’animale si è mostrato, inizialmente, diffidente. Come dargli torto? Nella sua vita non aveva mai conosciuto la parola famiglia ne tanto meno la parola amore. Ma quando ha capito che quell’umana davanti a lui voleva soltanto accarezzarlo, si è avvicinato e si è lasciato andare. La sua reazione ha commosso il mondo e questo video è diventato virale nel giro di pochi giorni. Nessuno gli aveva mai dimostrato affetto e nessuno immaginava che lui fosse capace di ridarlo a sua volta.

Lo vediamo strusciarsi alle sbarre e cercare di avvicinarsi il più possibile a lei per farsi coccolare. Nei suoi occhi per la prima volta tutti hanno visto un briciolo di felicità. Il cucciolo si è lasciato coccolare per ore e grazie a quella donna la sua vita è cambiata.

Il video ha dimostrato a tutti un cane bisognoso che ha sofferto nella vita e nonostante era stato salvato, continuava a soffrire. Ben presto le richieste di adozione iniziarono ad arrivare e un meraviglioso giorno il cucciolo ha trovato la sua famiglia. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere altre informazioni, in alcuni casi sono riservate e le persone preferiscono rimanere nell’anonimato. Ma sappiamo che sta bene ed è felice e questo è ciò che più ci interessa.

Guardatelo nel video con i vostri occhi:

Condividete queste immagini e dimostriamo al mondo che non esistono cani cattivi e che siamo noi a formare il loro carattere. Una piccola dose d’amore può fare miracoli!

 

Fonte: www.i-heart-pets.com

 

Articoli correlati