Poliziotte sfilano alla parata militare senza armi ma con piccoli cuccioli di Golden Retriever (VIDEO)
Nel corso degli anni, i cani hanno assunto un ruolo davvero molto importante per le persone, tanto che vengono impiegati anche per ruoli di grande responsabilità. Ad esempio, possiamo trovare cani da soccorso, cani da terapia e anche cani poliziotti. Grazie al loro grandissimo istinto e ai loro sensi sviluppati, i nostri amici pelosi riescono sempre a fare la differenza. La scuola di formazione canina della polizia nazionale in Cile, ha voluto premiare i propri cani, omaggiandoli nel migliore dei modi. Nel video diventato virale nel web infatti, possiamo vedere 9 Golden retriever che sfilano nella parata militare, acclamati da tutti.
Ogni anno, il 19 settembre, in Cile i cittadini festeggiano questo importantissimo evento, in cui si vedono migliaia di funzionari che sfilano per il grande lavoro svolto per la città. Tuttavia, quello dell’ultimo anno ha attirato parecchia attenzione mediatica, per via dei 9 Golden retriever che sfilano insieme ai loro compagni.
Questi cuccioli, di soli 45 giorni, hanno rapito il cuore di tutti i presenti. La scena era davvero molto tenera, dato che alcuni di loro, stanchi da questa movimentata giornata, hanno deciso anche di fare un sonnellino tra le braccia dei loro compagni umani. Ovviamente, erano presenti anche i cani più adulti nella sfilata, di razza Golden retriever, pastore tedesco e labrador.
Omaggiare i nostri amici pelosi è davvero molto importante, dato che ogni giorno svolgono un lavoro davvero molto importante per noi. Purtroppo, le persone tendono spesso a sottovalutarli, non ricompensandoli a dovere. La sfilata è diventata così famosa, che la BCC ha deciso di condividere il tutto sopra il proprio account Instagram. In pochissimo tempo, il filmato è diventato molto virale, totalizzando più di 500.000 visualizzazioni.
Invece, il post condiviso su Facebook è diventato altrettanto virale, totalizzando più di 160.000 visualizzazioni. Inoltre, sono stati quasi un migliaio a mettere mi piace al filmato, e moltissimi altri a commentare.